Flaminia, nel secondo test stagionale affronterà il Gravina

Flaminia, nel secondo test stagionale affronterà il Gravina

Homepage - CASCIA - Dopo la vittoria contro la Vis Artena i civitonici oggi alle 18 affrontano un'altra avversaria di serie D. Il match si disputerà allo stadio comunale di Cascia.

ADimensione Font+- Stampa

CASCIA – Seconda settimana di allenamenti e secondo test per la Flaminia, reduce dalla buona vittoria per 2-1 contro i romani della Vis Artena.
La prima rete stagionale è stata siglata da Enamoto e la seconda da Tiozzo, mentre la fascia da capitano è stata ufficialmente assegnata a Lazzarini, civitonico doc che vanta più di cento presenze in maglia rossoblù.
I tre calciatori, assieme ai loro vecchi e nuovi compagni, sono pronti ad affrontare la seconda amichevole sempre contro una squadra di pari livello. L’avversario di turno è il Gravina di Giuseppe Di Meo, in ritiro a Cascia da lunedì.
Giunta settima nell’ultimo girone H di serie D, la squadra pugliese è un cantiere aperto ma nel corso del mercato estivo ha già piazzato alcuni colpi di livello.
Per i ragazzi di Marco Schenardi sarà un ottimo banco di prova, nel bel mezzo della preparazione e a un mese esatto dall’inizio del campionato in programma domenica 2 settembre.
La partita si giocherà alle 18 di oggi allo stadio comunale di Cascia.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune