Flaminia: al via la nuova stagione

Flaminia: al via la nuova stagione

Homepage - CIVITA CASTELLANA - Inizia il raduno della squadra di Marco Schenardi: oggi al Madami il primo allenamento - Domenica l'esordio in amichevole contro l'Artena

ADimensione Font+- Stampa

CIVITA CASTELLANA – La Flaminia Civita Castellana inizia oggi la stagione 2018-2019.

I giocatori convocati si presenteranno oggi allo stadio Madami alle 16. Saranno presenti il presidente Francesco Bravini, il patron Augusto Ciarrocchi, il vice Giovanni Santini, il direttore generale Massimo Petroni e il direttore sportivo Gigi Coni.
“Iniziamo questa nuova stagione soddisfatti per il lavoro svolto – ha sottolineato Bravini -. Con il diesse Coni abbiamo messo a disposizione di mister Schenardi l’organico che volevamo. E’ stata costruita una squadra solida in tutti i reparti e anche con buone qualità individuali. Abbiamo confermato gli elementi chiave del gruppo che hanno fatto lo scorso anno e completato l’organico con giocatori di esperienza e molti giovani di qualità. C’è ancora tempo e spazio per aggiungere qualcos’altro, ma non abbiamo fretta. Se capiterà quello che cerchiamo lo faremo altrimenti andremo avanti con questo gruppo che ha le carte in regola per fare un campionato di buon livello”.
Tutto l’aspetto organizzativo sarà curato dal segretario Ottavio Macino e dal team manager Lorenzo De Spirito.
Tante le novità in casa rossoblù. La prima è stata quella del tecnico Marco Schenardi: “Abbiamo lavorato a fari spenti – dice l’allenatore – ma gli obiettivi per quello che riguarda la costruzione della rosa li abbiamo centrati. E’ stato formato un buon gruppo; sono arrivati ragazzi che sicuramente non deluderanno. Ragazzi veri e rispettosi”.

Le amichevoli:
29 luglio Flaminia – Artena;
2 agosto Flaminia – Gravina (Cascia);
6 agosto Flaminia- Aprilia (Cascia);
12 agosto torneo Amatrice;
23 agosto Flaminia – Ottavia (Civita Castellana).

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune