Fissato un Consiglio straordinario per parlare del bilancio

Fissato un Consiglio straordinario per parlare del bilancio

La conferenza dei capigruppo convocata questa mattina dal presidente del Consiglio comunale Marco Ciorba in seguito al rinvio della sospensione della riunione di ieri dell'assemblea cittadina, ha anche deciso di riconvocare il Consiglio comunale per giovedì prossimo.

ADimensione Font+- Stampa

Un Consiglio comunale straordinario per parlare del bilancio. La conferenza dei capigruppo convocata questa mattina dal presidente del Consiglio comunale Marco Ciorba in seguito al rinvio della sospensione della riunione di ieri dell’assemblea cittadina, ha anche deciso di riconvocare il Consiglio comunale per giovedì prossimo. In agenda c’è la questione della decadenza di Francesco Moltoni.

Martedì il sindaco Leonardo Michelini, insieme al prefetto Rita Piermatti e il segretario generale Francesca Vichi, sarà ricevuto dagli uffici del Ministero dell’Interno, dipartimento della Funzione pubblica, per avere le idee più chiare sul da farsi sulla vicenda della decadenza di Moltoni, che dunque dovrebbe sbloccarsi e riprendere il percorso in Consiglio comunale (come è andata ieri e qualche info in più qui).

Intanto la Conferenza dei capigruppo si è portata avanti e ha già convocato un Consiglio in seduta straordinaria per parlare del bilancio, probabilmente a seguito del documento firmato dal ragioniere capo del Comune Stefano Quintarelli che sta iniziando a girare in Consiglio comunale e che spiega la situazione di difficoltà dei conti comunali.