Le notizie da Viterbo e dalla Tuscia

Fioroni interviene sull’accoltellamento a Pratogiardino

Fioroni interviene sull’accoltellamento a Pratogiardino

"La vicenda del 29enne pakistano rapinato e accoltellato a Pratogiardino da 2 connazionali e un egiziano minorenne, tutti e tre tempestivamente identificati e denunciati dalla squadra volante della questura, mi offre l’occasione per ringraziare ancora una volta pubblicamente le forze dell’ordine per il grande lavoro che svolgono ogni giorno nella nostra città con grande spirito di sacrificio e abnegazione". Così il candidato alla Camera per il Partito Democratico.

ADimensione Font+- Stampa

“La vicenda del 29enne pakistano rapinato e accoltellato a Pratogiardino da 2 connazionali e un egiziano minorenne, tutti e tre tempestivamente identificati e denunciati dalla squadra volante della questura, mi offre l’occasione per ringraziare ancora una volta pubblicamente le forze dell’ordine per il grande lavoro che svolgono ogni giorno nella nostra città con grande spirito di sacrificio e abnegazione”. Così il candidato alla Camera per il Partito Democratico.

“Un impegno, il loro, certificato dai dati del ministero dell’interno, che mostrano una netta diminuzione dei reati commessi. Contrariamente a quanto affermato da chi strumentalizza fatti di questo tipo a fini elettorali, la nostra città è una delle più sicure d’Italia – continua l’onorevole -. Lo dobbiamo, come detto, a tutti gli uomini e alle donne delle forze di polizia che sono in prima linea per garantire la sicurezza di tutti noi. Il governo uscente ha investito molto sulla sicurezza anche aumentando gli organici delle forze dell’ordine e continuerà a farlo in futuro. Per quanto riguarda Pratogiardino sta per entrare in funzione la videosorveglianza del Comune e anche questo provvedimento contribuirà a rendere la zona più sicura”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
agosto: 2018
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031