Fioroni: “Continuerò il mio impegno al servizio della mia comunità”

Fioroni: “Continuerò il mio impegno al servizio della mia comunità”

Homepage - "Continuerò il mio impegno politico al servizio della mia comunità". Così Giuseppe Fioroni commenta il risultato del voto di domenica 4 marzo. Per uno degli uomini politici storicamente più importanti della Tuscia lo stop delle urne e la mancata elezione in Parlamento.

ADimensione Font+- Stampa

“Continuerò il mio impegno politico al servizio della mia comunità”. Così Giuseppe Fioroni commenta il risultato del voto di domenica 4 marzo. Per uno degli uomini politici storicamente più importanti della Tuscia lo stop delle urne e la mancata elezione in Parlamento.

“Il risultato delle elezioni politiche in provincia di Viterbo evidenzia una forte affluenza al voto e ciò è estremamente positivo – le parole di Fioroni -. Il Partito Democratico e la coalizione di centrosinistra escono sconfitti evidentemente perché non siamo riusciti a far comprendere agli elettori la portata del processo riformatore e di modernizzazione messo in campo in questi anni.

Il grande consenso dato a partiti che si ispirano al vento populista europeo segnala come i temi della sicurezza, dell’immigrazione e dell’Europa siano stati determinanti nelle scelte elettorali. Il governo del Paese sarà a trazione populista e questo scenario non potrà che vedere il Pd all’opposizione. Formulo i migliori auguri di buon lavoro al senatore Battistoni e all’onorevole Rotelli. Personalmente continuerò il mio impegno politico al servizio della mia comunità e il centrosinistra. Un ringraziamento agli elettori che mi hanno accordato la propria fiducia”.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune