Filippo Rossi vuole ballare il valzer delle comunali con Chiara Frontini

Filippo Rossi vuole ballare il valzer delle comunali con Chiara Frontini

Elezioni 2018 - "Chiara Frontini ti faccio una proposta". Una lettera "d'amorosi intenti" politici. Nel ruolo dello scrivente Filippo Rossi, mister Caffeina. Destinatario Chiara Frontini, senorita Viterbo2020. 

ADimensione Font+- Stampa

“Chiara Frontini ti faccio una proposta”. Una lettera “d’amorosi intenti” politici. Nel ruolo dello scrivente Filippo Rossi, mister Caffeina. Destinatario Chiara Frontini, senorita Viterbo2020. 

“Facciamo entrambi un passo indietro e scegliamo un candidato sindaco civico in grado di arrivare sicuramente al ballottaggio”. Questa la proposta. Schietta, quasi sfacciata. Perché non si chiede a una signora, soprattutto se così incaponita, di rinunciare al sogno favoloso di diventare non principessa ma sindaco.

“Io sono pronto – continua Rossi – e sono pronto a dirti che non voglio posti o poltrone. Vogliamo cambiare la città? Io cisto! Io sono da sempre convinto che le nostre proposte civiche sono complementari e non contrastanti. Noi saremmo alleati naturali. Io lo so. E sono convinto che anche tu lo sai. Prova ad avere il coraggio di fare un passo indietro e cambiamo la città insieme”. 

Prove tecniche di polo civico, che non è così scontato vedere andare a vuoto. Così come non è scontato che nello stagno che si sta creando non possa uscire fuori qualche ulteriore sorpresa. 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune