Filippo Rossi presenta la sua candidatura in Regione: “Viterbo e la Tuscia possono cambiare, lo abbiamo dimostrato con Caffeina”

Filippo Rossi presenta la sua candidatura in Regione: “Viterbo e la Tuscia possono cambiare, lo abbiamo dimostrato con Caffeina”

"Chiedo la vostra fiducia per quello che ho saputo fare per la mia città e per quello che voglio continuare a fare. Perché Viterbo e la Tuscia possono cambiare. E lo abbiamo già dimostrato con Caffeina". Così Filippo Rossi sulla sua pagina Facebook. 

ADimensione Font+- Stampa

“Chiedo la vostra fiducia per quello che ho saputo fare per la mia città e per quello che voglio continuare a fare. Perché Viterbo e la Tuscia possono cambiare. E lo abbiamo già dimostrato con Caffeina”. Così Filippo Rossi sulla sua pagina Facebook. 

La campagna elettorale per le elezioni regionali sta entrando nel vivo. I vari candidati si stanno posizionando. Domani, domenica 4 febbraio, Filippo Rossi aprirà ufficialmente la propria campagna elettorale. Appuntamento ale 18,30 presso il Teatro Caffeina. Con dieci parole chiave il candidato spiegherà le ragioni per cui è possibile pensare a una Tuscia dinamica, competitiva e centrale nella politica e nello sviluppo del Lazio.

“Potete non credermi, ma io non avrei voluto fare politica – continua Rossi – . Fare politica, però, è l’unico modo per far capire a politici troppo presi a guardarsi l’ombelico che c’è una strada da intraprendere, un lavoro da fare, un obiettivo da raggiungere”.