Le notizie da Viterbo e dalla Tuscia

Filippo Rossi: “Neve, Viterbo efficiente? Non vi scordate che il vicesindaco Ciambella chiede il voto per le regionali”

Filippo Rossi: “Neve, Viterbo efficiente? Non vi scordate che il vicesindaco Ciambella chiede il voto per le regionali”

"Come va la città? Comune efficiente? Non vi scordate che il vicesindaco Ciambella chiede i voti per le regionali". Firmato Filippo Rossi. La frase è comparsa in queste ore sulla pagina Facebook di Filippo Rossi, spazio web piuttosto trafficato e generatore di traffico.

ADimensione Font+- Stampa

“Come va la città? Comune efficiente? Non vi scordate che il vicesindaco Ciambella chiede i voti per le regionali”. Firmato Filippo Rossi. La frase è comparsa in queste ore sulla pagina Facebook di Filippo Rossi, spazio web piuttosto trafficato e generatore di traffico.

Centodieci i commenti arrivati, 56 i “mi piace” incassati. Un post che ha girato tantissimo, anche perché si è innescato il battibecco tra lo stesso Rossi e Daniela Bizzarri, al secolo consigliere Pd al Comune di Viterbo. Nella discussione entra diversa politica locale: da Giacomo Barelli che tira per la giacchetta Marini ad Aldo Bellocchio che sottolinea come criticare sia semplice e precisa: “Il vicesindaco Ciambella è da questa mattina sul pezzo con il personale preposto per l’intervento”.

Il post diventa un  vero e proprio “scannatoio politico”, dove l’amministrazione comunale non ne esce bene. Certo è che la stilettata di Filippo Rossi, anche lui candidato in Regione con la Lista Più Europa di Emma Bonino, nei confronti di Luisa Ciambella, candidata allo stesso ruolo di consigliere con il Partito Democratico, è forte. 

E inevitabilmente trascina anche la vicenda dell’emergenza neve e della sua gestione all’interno di una campagna elettorale senza esclusione di colpi.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
agosto: 2018
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031