Facciamo il tifo per Diretta Sport, appello ai network radiofonici per switchare il segnare e trasmettere la Viterbese

Facciamo il tifo per Diretta Sport, appello ai network radiofonici per switchare il segnare e trasmettere la Viterbese

"Il 30 maggio è stata l'ultima trasmissione di Diretta Sport Viterbo sulla radio in Fm. Dal 3 giugno si potrà ascoltare i web streaming Radio Verde oppure sulla pagina Facebook Diretta Sport Viterbo". Questo il post che campeggia sui social del noto programma.

ADimensione Font+- Stampa

“Il 30 maggio è stata l’ultima trasmissione di Diretta Sport Viterbo sulla radio in Fm. Dal 3 giugno si potrà ascoltare i web streaming Radio Verde oppure sulla pagina Facebook Diretta Sport Viterbo”. Questo il post che campeggia sui social del noto programma.

Ogni benedetta domenica e anche nei giorni di gioco infrasettimanali tutta la squadra di Diretta Sport ha reso un servizio straordinario ai cittadini, dai più tifosi ai meno, regalando le emozioni della Viterbese. Il venir meno della trasmissione in Fm rappresenta un problema che meriterebbe una soluzione. L’unica strada è riuscire a convincere i titolari delle frequenze a switchare il segnale sul territorio della Tuscia nelle ore e nei giorni necessari.

Se lo meritano i bravi Luca Tofani e Beatrice Grani. Se lo meritano i bravi Maurizio Donsanti e Claudio Petricca. Per tutto quello che sono riusciti a fare in questi anni, contribuendo a far crescere un reale entusiasmo per la squadra di riferimento del territorio. Ieri, quando la notizia della chiusura delle frequenze di Radio Verde ha iniziato a circolare, tanti ascoltatori di Diretta Sport hanno fatto sentire ai responsabili la propria vicinanza. 

La questione riguarda il territorio e merita impegno per trovare e costruire soluzioni. Forza Diretta Sport Viterbo, facciamo il tifo per voi.