Expo 2015, quanto la Tuscia sta facendo?

Expo 2015, quanto la Tuscia sta facendo?

A Expo 2015 ci sarà tutto il mondo e questo significa "vetrina" internazionale per i prodotti. Ma la costruzione di uno spazio grande come la città di Viterbo significa lavoro, subito. Ma come fare per portarlo a casa?

ADimensione Font+- Stampa

expoC’è sull’orizzonte del 2015 un tappeto di possibilità potenziali anche per il territorio della Tuscia. Si chiama Expo. Quanti ne sono realmente consapevoli? Quanta attenzione c’è sull’argomento? Guardandoci intorno ci rendiamo conto che  se ne parla pochissimo, clima tiepido. Eppure l’esposizione internazionale di Milano è un treno interessante, di quelli su cui bisognerebbe cercare di salire.

 

Al territorio sembra mancare una vera e propria cabina di regia anche su questa cosa. Manca anche un’informazione efficace, capace di raggiungere i potenziali interessati. Almeno fino a oggi è stato così, anche se qualcosa sembra muoversi. Ve lo raccontiamo domani, con un’intervista. Intanto invitiamo gli imprenditori e produttori del territorio a verificare se possibile tirare fuori occasioni dall’Expo.