Ex Fiera, Michelini: “Se gli uffici diranno che deve chiudere, firmerò l’ordinanza”

Ex Fiera, Michelini: “Se gli uffici diranno che deve chiudere, firmerò l’ordinanza”

Homepage - La posizione è rafforzata dal mandato che gli ha dato il Consiglio comunale ieri pomeriggio che ha inserito nell’ordine del giorno proprio l’impegno a dichiararlo non conforme alle norme urbanistiche.

ADimensione Font+- Stampa

Il campo chiuderà, se lo diranno gli uffici. Parola di Leonardo Michelini. Il sindaco di Viterbo ieri in Consiglio comunale ha risposto alle sollecitazioni della minoranza che chiedevano a più voce di rispettare quanto sostenuto dal dirigente Emilio Capoccioni durante una Commissione della scorsa settimana.

Secondo i calcoli fatti da Capoccioni i 90 giorni oltre i quali il campo sarà ritenuto abusivo, scadranno il prossimo 18 marzo. Dal 19, dunque, non sarà più tollerabile averlo in piedi. Di fronte all’incredulità di molti consiglieri, anche di maggioranza, da Santucci a Troili, da Frontini a Buzzi e Marini, Leonardo Michelini nel suo intervento ha specificato che se e quando gli uffici lo chiederanno, lui interverrà: “Se dovrò firmare l’ordinanza di chiusura – ha detto – la firmerò”.

La posizione è rafforzata dal mandato che gli ha dato il Consiglio comunale ieri pomeriggio che ha inserito nell’ordine del giorno proprio l’impegno a dichiararlo non conforme alle norme urbanistiche.

Il 19 marzo è tra 9 giorni. La controprova è dietro l’angolo.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune