Evviva Mattero Renzi, al Decò il Pd si mette “In Cammino”

Evviva Mattero Renzi, al Decò il Pd si mette “In Cammino”

Homepage - Evviva Matteo Renzi. Ieri pomeriggio al Decò di Valle Faul la presentazione ufficiale di #InCammino per Renzi segretario. Gruppo capitanato dal segretario provinciale Pd Andrea Egidi e che conta sostenitori tra dirigenti locali e amministratori.

ADimensione Font+- Stampa

Evviva Matteo Renzi. Ieri pomeriggio al Decò di Valle Faul la presentazione ufficiale di #InCammino per Renzi segretario. Gruppo capitanato dal segretario provinciale Pd Andrea Egidi e che conta sostenitori tra dirigenti locali e amministratori.

Al fianco di Egidi anche Alessio Trani e grossa parte della segreteria provinciale. Non c’è traccia dei “fioroniani”, anche loro a sostegno di Renzi.

“La nostra è una scelta fatta da chi vuole davvero fare la casa dei riformisti, il PD che abbiamo sognato e che nessuno fino in fondo ha mai fatto. La sinistra serve per cambiare il presente, perché per conservarlo ci sono i conservatori”. Le parole di Egidi. Parole forti quelle del segretario anche contro il “correntismo esasperato, che rende difficile la costruzione sana del partito”.

Presenti anche il segretario regionale del partitoFabio Melilli, il deputato Pd Alessia Morani e il presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini. Tra i presenti anche l’onorevole Alessandro Mazzoli, sostenitore di Orlando. Melilli sottolinea il carattere distintivo di Renzi: “Forza che rende possibile immaginare il cambiamento del Paese”. Il presidente della Regione Umbria parla della necessità di un Pd popolare e non populista. Inizia la lunga marcia verso le primarie del 30 aprile.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune