Europee, la carica Pd di Bettini e Gualtieri. Più di 850 persone a ‘La Bella Venere’ per sostenerne la candidatura

Europee, la carica Pd di Bettini e Gualtieri. Più di 850 persone a ‘La Bella Venere’ per sostenerne la candidatura

Politica - Panunziani ed egidiani a sostegno delle candidature europee di Goffredo Bettini e Roberto Gualtieri.

ADimensione Font+- Stampa

Bella Venere 2La campagna elettorale del Partito Democratico nel Viterbese fa tappa sul lago di Vico. Lì hanno dato appuntamento ai propri sostenitori e simpatizzanti i consiglieri regionali Enrico Panunzi e Riccardo Valentini e il deputato Alessandro Mazzoli. Tutti a sostegno delle candidature europee di Goffredo Bettini e Roberto Gualtieri.

 

IL COMUNICATO STAMPA DELL’INCONTRO 

 

Il Partito Democratico guarda con ottimismo e fiducia al voto del 25 maggio. Dalla Tuscia arriva un grande segnale di incoraggiamento: le oltre 850 persone che si sono incontrate nella serata di mercoledì 21 per una cena a sostegno dei candidati al parlamento europeo Goffredo Bettini e Roberto Gualtieri.

 

Tutto esaurito all’appuntamento presso il noto ristorante ‘La Bella Venere’, sulle sponde del lago di Vico. Incontro fortemente voluto dai consiglieri regionali Enrico Panunzi, Riccardo Valentini e dall’onorevole Alessandro Mazzoli. Presenti anche gli assessori regionali Michele Civita e Fabio Refrigeri, una consistente rappresentanza di sindaci del Viterbese, amministratori, imprenditori e tanti cittadini. 

 

Questa è l’Italia che spera, che vuole rimboccarsi le maniche e lavorare. L’Italia che non si è rassegnata a un presente mediocre e vuole rilanciarsi in Europa e nel mondo. L’Italia dei giovani che sono pronti a mettersi in gioco per avere un lavoro, costruirsi una famiglia e un domani di dignità. Questo progetto di Paese è nelle corde del Partito Democratico e questa energia e voglia di fare porterà a Bruxelles un’immagine rigenerata degli italiani.

 

Goffredo Bettini e Roberto Gualtieri sono pronti a portare in Europa lo spirito del Partito Democratico, un partito che crede nel fare, nel dialogo civile e nelle potenzialità della nostra nazione. L’incontro de ‘La Bella Venere’ racconta che questo grande sogno è condiviso da molti.

 

 

 

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune