Europarlamentarie De Dominicis smorza la polemica con Vanessa Torri

Europarlamentarie De Dominicis smorza la polemica con Vanessa Torri

Politica - Dopo l'articolo de La Fune De Dominicis smorza la polemica con Vanessa Torri nata su Facebook: "volevamo solo evidenziare quali sono attivi con noi”.

ADimensione Font+- Stampa

Parlamentarie a 5 stelle De Dominicis smorza la polemica. Dopo la pubblicazione del nostro articolo nel quale si indicava il nome degli attivisti “riconosciuti” del meet-up viterbese candidati alle europarlamentarie del Movimento 5 Stelle si è scatenato un acceso botta e risposta tra alcuni candidati viterbesi non citati. Su tutti Vanessa Torri che ha scritto al consigliere comunale Gianluca De Dominicis di essere uscita dal meet-up di Viterbo “perché sono stata espressamente invitata a non comparire in quanto non gradita al nuovo gruppo. È questo il vostro concetto di partecipazione aperta?”.

La risposta è arrivata durante la trasmissione Sbottonati di Radio Verde questa mattina. “Abbiamo indicato quali erano gli attivi del gruppo di Viterbo senza togliere nulla agli altri. A me sembra un discorso di trasparenza visto che è importante sapere tutto di chi dobbiamo votare. Dei viterbesi quelli che abbiamo indicato sono quelli che sono attivi del movimento viterbese. Altri sono attivi in altri gruppi, volevamo solo evidenziare che sono attivi con noi”.

De Dominicis poi spiega come sia possibile che sia stato eletto un candidato con sole circa 300 preferenze come Bianca Maria Zama e che i viterbesi non siano riusciti a fare di meglio. “Preferisco questo sistema, non abbiamo voluto organizzarci per votare perché farlo avrebbe rimandato a vecchi sistemi che non ci piacciono. Per noi è importante farsi conoscere sul territorio. È giusto che il l’esito del voto premi i risultati e il lavoro. La presenza e la conoscenza del candidato portavoce è sinonimo di affidabilità

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune