Le notizie da Viterbo e dalla Tuscia

Esplode villetta a Montalto, morto ragazzo di 26 anni. Ricoverata al Sant’Eugenio giovane di 24

Esplode villetta a Montalto, morto ragazzo di 26 anni. Ricoverata al Sant’Eugenio giovane di 24

Dramma a Montalto di Castro, esplode villetta e muore un ragazzo di 26 anni. Il boato questa notte, intorno all'1,30 nel residence turistico Torre di Maremma. Le poche persone presenti nel centro, svegliati da un rumore fortissimo, hanno pensato in un primo momento a un forte terremoto. Poi è stato il vigilante a informare tutti dell'accaduto e a chiamare i soccorsi.

ADimensione Font+- Stampa

Dramma a Montalto di Castro, esplode villetta e muore un ragazzo di 26 anni. Il boato questa notte, intorno all’1,30 nel residence turistico Torre di Maremma. Le poche persone presenti nel centro, svegliati da un rumore fortissimo, hanno pensato in un primo momento a un forte terremoto. Poi è stato il vigilante a informare tutti dell’accaduto e a chiamare i soccorsi.

Il ragazzo, di origini egiziane ma residente a Roma, si trovava nell’abitazione in compagnia di una ragazza di 24 anni. La giovane donna ha subito ferite e diverse ustioni ed è stata ricoverata d’urgenza al Sant’Eugenio di Roma. Non sarebbe in pericolo di vita. L’esplosione è stata talmente forte da scaraventare in giardino ragazzo e ragazza.

Dai primi accertamenti sembrerebbe si sia trattato di una fuga di gas. A innescare lo scoppio una scintilla o un contatto elettrico. Sul posto i vigili del fuoco di Gradoli, Viterbo e Civitavecchia, i carabinieri di Montalto e subito sono arrivati i soccorritori del 118. L’area è stata posta sotto sequestro, gli esperti stanno verificando eventuali danni statici alle abitazioni adiacenti. La villetta esplosa è andata in pezzi. Le mura non sono riuscite a contenere l’esplosione e la struttura appare come sventrata.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
agosto: 2018
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031