Enrico Letta bacchetta Enrico Mentana: “Viterbo è una città bellissima”

Enrico Letta bacchetta Enrico Mentana: “Viterbo è una città bellissima”

Homepage - Divertente scambio di battute tra l'ex premier Enrico Letta e Mentana durante un'intervista sul Tg di La7

ADimensione Font+- Stampa

“Viterbo è bellissima, non se ne deve parlare male” queste le parole dell’ex primo ministro Enrico Letta in risposta a Mentana durante un’intervista al Tg di La7.

Un divertente scambio di battute fra il giornalista e l’ex parlamentare, ora direttore della Scuola di Affari Internazionali dell’Istituto di Studi Politici di Parigi. Durante il collegamento con la capitale francese, infatti, Letta aveva le sue spalle la classica foto del paesaggio della Tour Eiffel proiettata su un chroma key – il telo, solitamente verde, sulla quale si proiettano gli sfondi televisivi. Alla vista dello sfondo “posticcio” Mentana ha ironizzato sul fatto che Letta si trovasse comunque in Francia e non a Viterbo.

Divertito l’ex primo ministro ha colto al balzo l’occasione per sottolineare che “Viterbo è bellissima, perché parla male di Viterbo?”, al che anche Mentana ha sottolineato la cosa, continuando con la boutade e spiegando che al limite avrebbe potuto “parlare male di Lei che finge di essere a Parigi e invece è a Viterbo, che è comunque bellissima”.

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune