Elpidio Micci torna in Forza Italia

Elpidio Micci torna in Forza Italia

Il consigliere comunale Elpidio Micci torna a casa, nella sua casa politica: Forza Italia. Dopo l'uscita per approdare al gruppo misto, in compagnia di Vittorio Galati, Micci ha deciso di tornare sui suoi passi.

ADimensione Font+- Stampa

Il consigliere comunale Elpidio Micci torna a casa, nella sua casa politica: Forza Italia. Dopo l’uscita per approdare al gruppo misto, in compagnia di Vittorio Galati, Micci ha deciso di tornare sui suoi passi.

Ieri l’annuncio dell’ingresso in Fratelli d’Italia di Vittorio Galati. Sullo scacchiere di Palazzo dei Priori c’è del movimento, alla vigilia del 4 marzo ma soprattutto del voto per il rinnovo del Comune capoluogo. Voto che con ogni probabilità cadrà o il 27 maggio o il 3 giugno. Per poi approdare al momento finale, dopo 15 giorni, del ballottaggio.

Con il ritorno di Micci Forza Italia sale a tre consiglieri. Il secondo gruppo, a livello di peso numerico, dopo quello di Fratelli d’Italia che ne conta quattro. Micci andrà a sedersi al fianco di Giulio Marini e Antonella Sberna.

Decarta racconta la Tuscia