Elezioni Viterbo, i partiti di centrodestra lanciano una parola d’ordine: “Unità!”

Elezioni Viterbo, i partiti di centrodestra lanciano una parola d’ordine: “Unità!”

Unità, questa la parola che i partiti politici del centrodestra vogliono concretizzare in vista del voto per il rinnovo dell'amministrazione comunale del capoluogo. Così i Coordinatori Provinciali e Comunali Viterbo di Forza Italia,  Fratelli d’Italia, Lega-Noi con Salvini, Unione di Centro hanno diffuso alla stampa una nota per rendere pubblica l'intenzione e la volontà di estendere la coalizione anche ai movimenti civici di area.

ADimensione Font+- Stampa

Unità, questa la parola che i partiti politici del centrodestra vogliono concretizzare in vista del voto per il rinnovo dell’amministrazione comunale del capoluogo. Così i Coordinatori Provinciali e Comunali Viterbo di Forza Italia,  Fratelli d’Italia, Lega-Noi con Salvini, Unione di Centro hanno diffuso alla stampa una nota per rendere pubblica l’intenzione e la volontà di estendere la coalizione anche ai movimenti civici di area.

“Dopo il grande risultato elettorale della Sicilia, che ha visto Fratelli d’Italia, Lega-Noi con Salvini, Udc e Forza Italia uniti e vincenti, ci siamo incontrati per analizzare questo risultato e ribadire la ferma volontà di andare compatti anche nelle prossime competizioni elettorali che coinvolgeranno il territorio Viterbese – le parole dei coordinatori -.

Sicuramente la vittoria siciliana è servita a creare in noi le condizioni di un ritrovato entusiasmo, convinti che ci siano i presupposti per una vittoria, alle elezioni politiche e regionali e al Comune di Viterbo.

Molti elettori, che ultimamente non sono andati a votare, vogliono questa volta essere parte attiva a condizione
che il centrodestra si presenti forte e aggregato. Ribadiamo altresì la volontà di proseguire negli incontri con le altre forze del Centrodestra, partiti e movimenti civici per arrivare a formare una coalizione vincente in vista del rinnovo dell’Amministrazione Comunale di Viterbo”.