Elezioni, candidati Centrodestra: Rotelli alla Camera e Battistoni al Senato

Elezioni, candidati Centrodestra: Rotelli alla Camera e Battistoni al Senato

Elezioni 2018 - I sondaggi danno avanti il Centrodestra nei collegi viterbesi, ecco perché è probabile che saranno loro i parlamentari viterbesi eletti direttamente.

ADimensione Font+- Stampa

Mauro Rotelli è il candidato alla Camera dei Deputati per tutto il Centrodestra, mentre per il Senato il nome dovrebbe essere quello di Francesco Battistoni, anche se per questo secondo nome è ancora attesa l’ufficialità. L’ex assessore del Comune di Viterbo, leader di Fratelli d’Italia e nome di punta della formazione di Giorgia Meloni nella Tuscia, è stato informato direttamente dalla fondatrice del partito.

Il centrodestra dovrebbe portare come candidato al Senato Francesco Battistoni di Forza Italia espressione della linea più centrista del partito di Silvio Berlusconi.

Se la vedranno con Giuseppe Fioroni alla Camera dei Deputati e con Alessandro Mazzoli al Senato. Mentre sono ancora attesi i nomi dei candidati del Movimento 5 Stelle.

I sondaggi danno avanti il Centrodestra nei collegi viterbesi, ecco perché è probabile che saranno loro i parlamentari viterbesi eletti direttamente.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune