Elezioni 2018

Rinviata la direzione regionale del Pd che dove dare il via libera alle candidature

Rinviata la direzione regionale del Pd che dove dare il via libera alle candidature  0


Mauro Mazzola presenta la sua candidatura in sostegno di Zingaretti a Tarquinia

Mauro Mazzola presenta la sua candidatura in sostegno di Zingaretti a Tarquinia  0


Chi lo aveva dato quindi ritirato a vita privata si sbagliava, Mauro Mazzola si dice pronto a dare battaglia a favore di Zingaretti. “Sono più determinato che mai – conclude – vicino a me tanti amici, pronti a sostenermi per dare un ulteriore contributo a questa tornata elettorale”.

Mazzola conferma lo scoop: “Mi candido per contribuire alla rielezione di Zingaretti”

Mazzola conferma lo scoop: “Mi candido per contribuire alla rielezione di Zingaretti”  0


"Mi candido per contribuire alla rielezione di Zingaretti". Lo avevamo scritto qualche giorno fa, Mauro Mazzola si candida al Consiglio Regionale del Lazio all'interno della lista civica Zingaretti coordinata da Massimiliano Smeriglio, vice-governatore uscente.

Salvini a Porta a Porta: “Pirozzi può vincere, il centrodestra faccia la scelta vincente”  0

Salvini a Porta a Porta: “Pirozzi può vincere, il centrodestra faccia la scelta vincente”

I bene informati parlano di un estremo tentativo di Salvini di convincere Berlusconi a puntare su Pirozzi. Mancano meno di due settimane alla scadenza dei tempi per la consegna delle liste per la corsa delle regionali nel Lazio e il centrodestra è nel pallone più completo.

Possibile candidatura della Lorenzin alla presidenza della Regione Lazio  0

Possibile candidatura della Lorenzin alla presidenza della Regione Lazio

Non c'è niente di più fluido della situazione delle candidature per la Regione Lazio. Ai pretendenti già in gara potrebbe aggiungersi anche Beatrice Lorenzin.

La Leopolda di Zingaretti, sabato mattina il governatore apre la campagna elettorale nella Tuscia al Teatro Caffeina  0

La Leopolda di Zingaretti, sabato mattina il governatore apre la campagna elettorale nella Tuscia al Teatro Caffeina

Il format confezionato ha il nome di 'La Festa delle idee', un appuntamento che si apre alle ore 10 presso il bistrot del Teatro Caffeina, con i lavori dei tavoli tematici che si occuperanno di ambiente, agricoltura, sociale e sanità, cultura e trasporti e infrastrutture, turismo e sviluppo economico.

Festa delle Idee con Zingaretti al Teatro Caffeina, Vannini: “Ho scelto io il posto, sono lontano da Viva Viterbo”  0

Festa delle Idee con Zingaretti al Teatro Caffeina, Vannini: “Ho scelto io il posto, sono lontano da Viva Viterbo”

Nicola Zingaretti al Teatro Caffeina. L’evento con Riccardo Valentini e il presidente della Regione Lazio uscente Nicola Zingaretti si svolge nel Teatro fondato dal direttore di Viva Viterbo Filippo Rossi. Un fatto che ha fatto storcere il naso a qualcuno. È Andrea Vannini, tra gli organizzatori dell’iniziativa elettorale a specificare che la scelta non ha alcun significato politico: “Abbiamo chiesto un preventivo per l’affitto al Teatro, non a Rossi, e lo abbiamo accettato”.

Tutti gli uomini (e le donne) del Presidente. Bigiotti, Mazzola, Porcari e Marchetti nella lista di Zingaretti  0

Tutti gli uomini (e le donne) del Presidente. Bigiotti, Mazzola, Porcari e Marchetti nella lista di Zingaretti

Prima conferenza stampa di presentazione dei candidati per la lista civica a fianco di Nicola Zingaretti al Caffè Letterario di Viterbo dove, Francesco Bigiotti, Paola Marchetti, Mauro Mazzola e Chiara Porcari hanno esposto in chiare linee guida i propri programmi elettorali e soprattutto le motivazioni che li hanno portati a scendere in campo nella corsa verso la Regione Lazio.

Regione Lazio, Bigiotti in corsa: “Mi metterò al servizio della Tuscia per costruire lavoro e sviluppo grazie alla bellezza”  0

Regione Lazio, Bigiotti in corsa: “Mi metterò al servizio della Tuscia per costruire lavoro e sviluppo grazie alla bellezza”

Il candidato della Lista Civica Zingaretti immagina di replicare il “modello Civita” su un'area vasta ed è pronto a mettere a disposizione le relazioni e l'esperienza maturate negli anni