Egidi su Piermatti: “La notizia del suo trasferimento è straordinaria, grazie Minniti”

Egidi su Piermatti: “La notizia del suo trasferimento è straordinaria, grazie Minniti”

Una stroncatura durissima dell'operato dell'ormai ex Rita Piermatti, finita nel mirino di diversi politici e amministratori viterbesi.

ADimensione Font+- Stampa

“La notizia del cambio del Prefetto di Viterbo oltre a essere straordinaria rappresenta il segno che questo Paese dispone finalmente di un Ministro degli Interni capace e attento alle esigenze delle amministrazioni locali. Grazie Marco Minniti”; firmato Andrea Egidi.

Il segretario provinciale del Partito Democratico commenta così la sostituzione del prefetto Rita Piermatti con il nuovo prefetto Nicolò D’Angelo. Sceglie di farlo con un post pubblicato sul proprio profilo Facebook.
E ai commenti che si incolonnano sul post aggiunge un nuovo intervento: “Guardate, a differenza di altri in passato ho detto chiaramente cosa pensavo sull’atteggiamento dell’ex prefetto. L’ho dichiarato anche a fronte di tanti silenzi di chi si professa di sinistra molto più di me.

Quindi non devo aggiungere altro, è tuttonella rassegna stampa del dibattito pubblico viterbese e degli atti parlamentari prodotti. Dopodiché è evidente che valuteremo anche questa nuova esperienza prefettizia che ovviamente non conosco”.

Una stroncatura durissima dell’operato dell’ormai ex Rita Piermatti, finita nel mirino di diversi politici e amministratori viterbesi.

Banner
Banner
Banner