Ecco l’american bar di via Saffi Cantieri: “Sposati con Caffeina”. L’inaugurazione venerdì alle 18

Ecco l’american bar di via Saffi Cantieri: “Sposati con Caffeina”. L’inaugurazione venerdì alle 18

Homepage - Insieme all’apertura di sei nuove attività commerciali: dall’abbigliamento al food, dall’arte all’oggettistica, domani l’inaugurazione de I Banchi. Un “food court” di 400mq con cantine annesse che ospiteranno zone beverage, american bar, pizzeria, friggitoria e griglieria, e non solo. In programma ci saranno anche workshop ed eventi.

ADimensione Font+- Stampa

Cresce l’offerta su via Saffi: dopo i negozi, inaugurato un nuovo locale. “I Banchi” punterà su prodotti locali ed eventi. In piedi anche la collaborazione con Caffeina “con cui siamo sposati”. “Un cantiere vero e proprio, ha spiegato Dino Passeri mostrando i vari spazi nei quali si sviluppa la nuova struttura che fa parte integrante del progetto di rilancio di via Saffi, voluto da una serie di privati, che prevede una serie di eventi fino all’8 dicembre.

Insieme all’apertura di sei nuove attività commerciali: dall’abbigliamento al food, dall’arte all’oggettistica, domani l’inaugurazione de I Banchi. Un “food court” di 400mq con cantine annesse che ospiteranno zone beverage, american bar, pizzeria, friggitoria e griglieria, e non solo. In programma ci saranno anche workshop ed eventi.

L’appuntamento per l’inaugurazione è domani alle 18, dopo quella del villaggio di Natale di Caffeina (in programma alle 17), con la quale “ci siamo sposati”. All’inaugurazione anche Filippo Rossi “con il quale – ha aggiunto Passeri – condividiamo l’intento di rilanciare Viterbo”. In programma invece l’11 dicembre l’inaugurazione della mostra “Spazio diffuso” curata da Lidia Bachis e che vedrà la partecipazione di 15 artisti che operano principalmente nella Tuscia, ma anche artisti che vengono da fuori. L’inaugurazione della mostra è alle 11.30 e vedrà la partecipazione di Pasquale Altieri, Lidia Bachis, Stefano Bolcato, Alessandro Calizza, Massimo De Giovanni, Eva Gerd, Leila Grani, Jan Incoronato, Marta Pesta, Stefano Di Maulo, Federico Paris, Marco Paolini, Sophie Savoie, Samuele Vesuvio e Omino71.

La mostra sarà una mostra diffusa nelle varie attività commerciali di Via Saffi Cantieri, in via Saffi ai civici 73, 75, 76, 85, 87, 96.

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune