Ecco la graduatoria per le nuove convenzioni: in fila ci sono Ludika, JazzUp, Ism, Fita, Librimmaginari e altri

Ecco la graduatoria per le nuove convenzioni: in fila ci sono Ludika, JazzUp, Ism, Fita, Librimmaginari e altri

Homepage - La graduatoria non prevede un finanziamento ma servirà per distribuire i contributi “unicamente in caso di reperimento dei necessari fondi sui competenti capitoli di Bilancio”. Fino ad ora le convenzioni erano state stipulate d’ufficio a poche altre iniziative, come Caffeina, Tuscia Film Fest, Medioera, San Pellegrino in Fiore e Quartieri dell’Arte.

ADimensione Font+- Stampa

Ecco le nuove convenzioni del Comune di Viterbo in ambito culturale: tra gli altri premiati Ludika, JazzUp, Librimmaginari e Immagini dal sud del mondo. La graduatoria dell’avviso pubblico della scorsa primavera è stata da poco pubblicata e mette in fila una serie di iniziative culturali che da anni vengono realizzate nella città di Viterbo.

La graduatoria non prevede un finanziamento ma servirà per distribuire i contributi “unicamente in caso di reperimento dei necessari fondi sui competenti capitoli di Bilancio”. Fino ad ora le convenzioni erano state stipulate d’ufficio a poche altre iniziative, come Caffeina, Tuscia Film Fest, Medioera, San Pellegrino in Fiore e Quartieri dell’Arte.

Il massimo punteggio è stato ottenuto da Ludika, davanti a JazzUp, Immagini dal sud del mondo, Fita, Librimmaginari, Festival dell’Uva, La città del Tetraedro, Concerto Gospel, Ombre Festival, Mini Festival e Corsi intern.musica.

La convenzione doveva essere garantita solo a iniziative che fossero consolidate sul territorio comunale, per le quali fossero state realizzate negli anni precedenti almeno 5 edizioni.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune