Ecco la graduatoria per le iniziative culturali dell’estate viterbese 2016

Ecco la graduatoria per le iniziative culturali dell’estate viterbese 2016

La sorte è la stessa del bando relativo alle iniziative culturali del primo semestre, chiuso nei mesi scorsi e rimasto ancora senza l'indicazione dei contributi accordati a coloro che hanno superato la soglia dei punti richiesti.

ADimensione Font+- Stampa

Il Comune di Viterbo pubblica la graduatoria per le iniziative culturali dell’estate e del Settembre Viterbese 2016, ma di fondi ancora non se ne parla. La sorte è la stessa del bando relativo alle iniziative culturali del primo semestre, chiuso nei mesi scorsi e rimasto ancora senza l’indicazione dei contributi accordati a coloro che hanno superato la soglia dei punti richiesti.

L’avviso sull’estate e settembre viterbese mirava “unicamente – scrive il Comune di Viterbo – alla predisposizione di graduatorie di iniziative/progetti finanziabili con fondi che dovessero essere eventualmente reperiti nella competente annualità di bilancio, e che l’inserimento in graduatoria non comporterà obblighi a carico del Comune in ordine alla concessione del contributo fino all’avvenuta individuazione dei fondi e corrispondente impegno di spesa assunto dal Comune medesimo a favore della singola iniziativa”.

Tra le prime classificate il Centro studi Santa Rosa, il Premio Fausto Ricci, la Proloco di Viterbo con una iniziativa sulla Via Francigena, l’Arci con Estasiarci, la Festa dell’Uva e il Cammino sulle vie dell’esilio di Santa Rosa. Più in basso, in graduatoria, c’è anche il progetto editoriale Decarta-La Fune dedicato a Santa Rosa.

Qui la graduatoria completa.