Ecco il CineTuscia super-village con tre nuove sale: “Più spazio al cinema italiano di qualità”

Ecco il CineTuscia super-village con tre nuove sale: “Più spazio al cinema italiano di qualità”

Cresce l'offerta cinematografica sul territorio offerta dal multisala di Vitorchiano gestito dalla famiglia Ferretti. Il progetto, che porterà la struttura a passare da 6 a 9 sale, è in fase avanzata e prevede la riqualificazione del primo piano della struttura di Vitorchiano.

ADimensione Font+- Stampa

Tre nuove sale al CineTuscia Village: “Più spazio al cinema italiano di qualità”. Cresce così l’offerta cinematografica sul territorio offerta dal multisala di Vitorchiano gestito dalla famiglia Ferretti. Il progetto, che porterà la struttura a passare da 6 a 9 sale, è in fase avanzata e prevede la riqualificazione del primo piano della struttura di Vitorchiano.

L’intenzione, così come annunciata dal sito ufficiale del cinema, sembra quella di dare più spazio, in questo modo, al cinema italiano ed europeo di qualità spesso penalizzato dalle scelte distributive. L’investimento creerà anche spazi per nuove iniziative ed eventi: come rassegne, anteprime e incontri con gli addetti ai lavori.

Con le tre nuove sale, che porteranno un’aggiunta di trecento posti, la struttura supererà le millecinquecento sedute che porteranno, potenzialmente, a incrementare il numero di presenze che ogni anno arrivano a circa 200.000.