Ecco i ‘Gente Distratta’, a Blera uno spettacolo racconto che farà rivivere Pino Daniele sul palco

Ecco i ‘Gente Distratta’, a Blera uno spettacolo racconto che farà rivivere Pino Daniele sul palco

Una grande serata di musica nel segno di Pino Daniele. L'appuntamento è a Blera per questo venerdì 28 luglio, ore 21,30. Tutti in piazza per la sedicesima 'Festa del Volontariato – Sagra Antica Cucina Blerana'.

ADimensione Font+- Stampa

Una grande serata di musica nel segno di Pino Daniele. L’appuntamento è a Blera per questo venerdì 28 luglio, ore 21,30. Tutti in piazza per la sedicesima ‘Festa del Volontariato – Sagra Antica Cucina Blerana’.

Sul palco ‘Gente Distratta‘. Progetto musicale che vede alla voce ‘Paolo è vivo’, alle tastiere Marco Capulli, al basso e contrabasso Piero Ranucci, alle chitarre Walter Mariottini e alla batteria Gianluca Barbaro.

Il gruppo nasce nel 2014, da un incontro di lavoro tra Paolo e un amico. Il resto ce lo racconta così: “Due chiacchiere e la passione comune per la musica e per questo immenso artista. Un’idea prende forma e la consapevolezza di poterci provare cresce.

Le prime serate poi lo stop. Ma la voglia di riprovarci è forte e l’amore per Pino vince su tutto. Chiamiamo a raccolta vecchi e nuovi amici. Ottimi artisti. La prima uscita, gli applausi, il pubblico che canta con noi, i sorrisi e i complimenti.

La nostra idea rimane quella di onorare Pino ma senza imitarlo o stravolgerlo ma esprimendo il nostro talento. Da questa intenzione nascono rivisitazioni e interpretazioni fedeli ma allo stesso tempo nuove e moderne.

Siamo in ballo e vogliamo danzare fino a non avere più fiato. L’arrivo di nuovi artisti. “Facimmo addo và” …Pino è con noi sul palco e nel cuore. La scelta di artisti di primo livello della Tuscia. Professionisti veri. Palchi, piazze e teatri diventano l’espressione della musica di Pino e delle nostre interpretazioni. Uno spettacolo che diventa racconto, suono e danza. “E sona mo e sona mo e sona mo” …

Non resta che andarli a vedere a Blera.

Banner
Banner
Banner