Ecco i 4 candidati a sindaco per Tarquinia: ma ne potrebbero arrivare altri

Ecco i 4 candidati a sindaco per Tarquinia: ma ne potrebbero arrivare altri

Ai tre già annunciati, Moscherini, Bacciardi e Cesarini, si aggiunge quello del Partito Democratico Anselmo Ranucci, attuale assessore ai lavori pubblici della giunta di Mauro Mazzola, che ha vinto le primarie di domenica.

ADimensione Font+- Stampa

Ecco i candidati a sindaco per Tarquinia. Si sfideranno per l’eredità di Mauro Mazzola. Ai tre già annunciati, Moscherini, Bacciardi e Cesarini, si aggiunge quello del Partito Democratico Anselmo Ranucci, attuale assessore ai lavori pubblici della giunta di Mauro Mazzola, che ha vinto le primarie di domenica. È il quarto candidato sindaco annunciato per le prossime elezioni amministrative del comune litoraneo. Anselmo Ranucci ha ottenuto circa il 50% dei voti espressi (circa 1800) alle primarie di domenica.

Ecco dunque i candidati annunciati fino ad ora per le prossime amministrative di Tarquinia. In ordine alfabetico. I big, per adesso sono questi. Da capire come si comporterà la destra, da Fratelli d’Italia a Noi con Salvini, e se da sinistra possano arrivare candidati.
Renato Bacciardi, Moderati e Riformisti, con il sostegno probabile di Forza Italia.
Ernesto Cesarini, Movimento 5 Stelle
Gianni Moscherini, indipendente
Anselmo Ranucci, Partito Democratico

Natale Viterbo