Ecco (finalmente) il catalogo di “Contemporanea / Contemporanei”

Ecco (finalmente) il catalogo di “Contemporanea / Contemporanei”

Homepage - Finalmente il catalogo. Domani, circa 20 giorni dopo l’inaugurazione e circa 50 prima della chiusura, sarà presentato il catalogo dedicato alle opere dei viterbesi messi in mostra al fianco di “Tra Forma e Segno” a Valle Faul.

ADimensione Font+- Stampa

Finalmente il catalogo. Domani, circa 20 giorni dopo l’inaugurazione e circa 50 prima della chiusura, sarà presentato il catalogo dedicato alle opere dei viterbesi messi in mostra al fianco di “Tra Forma e Segno” a Valle Faul.

Presso i locali dell’ex Mattatoio l’iniziativa di Anonima Talenti, finanziata dal Comune di Viterbo, vede in mostra alcuni dei più importanti artisti vissuti nel ‘900. Da Keith Haring a Fontana fino a Modigliani, sono molte le opere esposte.

Durante il percorso è possibile visitare anche la mostra dedicata agli artisti viterbesi intitolata “Contemporanea\contemporanei”. Una mostra che è iniziata con qualche inciampo (leggi qui) e che prova a riprendersi lanciando il proprio catalogo.

Domani, a quasi 20 giorni dall’inizio della mostra, sarà presentato a Palazzo dei Priori. Una mostra, realizzata in fretta e furia (qui), che gli organizzatori stanno cercando di promuovere e far cresere in fieris. Questo è un altro tassello, ma il tempo stringe. Tra un mese e mezzo la mostra infatti chiuderà e i lavori, di comunicazione e promozione, sono ancora in corso

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune