È stato (finalmente) convocato il Consiglio comunale

È stato (finalmente) convocato il Consiglio comunale

Homepage - Si torna in aula dopo due mesi di inattività, fatta salva la giornata dedicata a Leonardo Bonucci e a poche interrogazioni, si torna in aula a partire dal 5 ottobre. La prima convocazione è però per il 4, ma andrà a vuoto.

ADimensione Font+- Stampa

È stato convocato il Consiglio comunale: dopo due mesi di inattività, fatta salva la giornata dedicata a Leonardo Bonucci e a poche interrogazioni, si torna in aula a partire dal 5 ottobre. La prima convocazione è però per il 4, ma andrà a vuoto.

In programma una serie di riunioni settimanali del Consiglio comunale tutte divise tra prima e seconda convocazione. Di fatto dopo il 5 si tornerà a Palazzo dei Priori il 12, il 19 e il 26 ottobre. Le convocazioni sono posticipate di mezz’ora rispetto all’orario canonico di inizio fissato per le 15.30.

Ai primi punti all’ordine del giorno la ristrutturazione della rete di servizi di Francigena, la modifica del regolamento speciale del Corpo di Polizia Locale e il Regolamento per la gestione condivisa dei beni comuni.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune