E se ti sposi come trovi la luna di miele dei sogni? Domenica 15 le risposte alla Gramignana

E se ti sposi come trovi la luna di miele dei sogni? Domenica 15 le risposte alla Gramignana

La luna di miele dei sogni, ambizione di ogni coppia che decide di convolare a nozze. Una scelta meno semplice di quanto si possa credere. Tante le opzioni possibili e districarsi è faccenda delicata, per questo è meglio affidarsi a degli esperti.

ADimensione Font+- Stampa

La luna di miele dei sogni, ambizione di ogni coppia che decide di convolare a nozze. Una scelta meno semplice di quanto si possa credere. Tante le opzioni possibili e districarsi è faccenda delicata, per questo è meglio affidarsi a degli esperti. Così per domenica 15 dicembre l’agenzia di viaggi e tour operator Tuscia in Viaggio ha organizzato un appuntamento – realizzato in collaborazione con altri professionisti “del giorno più bello” di diversi settori – presso il ristorante La Gramignana (Strada Ortana 12, località Il Pallone). Appuntamento alle ore 18, con partecipazione da confermare entro il 12 gennaio scrivendo a [email protected] o chiamando al 0761326596.

Saranno presenti due tour operator di livello. Il primo esperto di viaggi in Asia e l’altro su Stati Uniti, Sud America e Australia. Saranno proiettati due video emozionali che permetteranno ai presenti di avere un quadro complessivo sulle varie possibilità di immaginazione del viaggio della vita.

I partecipanti avranno modo di trovare consigli utili anche per quanto riguarda il servizio fotografico del loro giorno più bello grazie alla presenza di Mario Caponera Emotional Photographer Studio, la parte riguardante gli addobbi floreali confrontandosi con gli esperti del Vivaio La Camelia e i professionisti del centro estetico Shary. Alle 19,30 sarà possibile partecipare a un’apericena a cura de La Gramignana.

nozze