È l’ora del Bilancio: si entra nel vivo, nonostante le lungaggini della maggioranza

È l’ora del Bilancio: si entra nel vivo, nonostante le lungaggini della maggioranza

Nel pomeriggio di mercoledì, dopo che si sarà tenuta la seconda Commissione che si preannuncia ancora una volta esplosiva, è in programma il primo degli appuntamenti che dovranno portare all’approvazione definitiva del bilancio

ADimensione Font+- Stampa

È l’ora del Bilancio: si entra nel vivo, nonostante le lungaggini della maggioranza. La scadenza del 31 marzo è ormai andata da tempo, nonostante ciò il centrosinistra continue a non essere unito e i consiglieri stanchi di questa Amministrazione continuano a esserlo. In questo clima, reso esplosivo dalla scritta contro Fioroni e dalle dure critiche dell’opposizione in merito alla vicenda del Piano delle alienazioni e valorizzazioni (qui), mercoledì la maggioranza è chiamata alla prima prova in vista dell’approvazione del bilancio comunale.

Nel pomeriggio di mercoledì, dopo che si sarà tenuta la seconda Commissione che si preannuncia ancora una volta esplosiva, è in programma il primo degli appuntamenti che dovranno portare all’approvazione definitiva del bilancio di previsione 2017 entro il termine della prima settimana di maggio.