Drum- off di Singapore, Michele Villetti unico europeo in nomination

Drum- off di Singapore, Michele Villetti unico europeo in nomination

Vola a Singapore il maestro Michele Villetti come unico artista europeo. Porta un brano dedicato alla sua amata Tuscia, la terra che l'ha cresciuto e che è sempre presente nei suoi lavori.

ADimensione Font+- Stampa

Vola a Singapore il maestro Michele Villetti come unico artista europeo. Porta un brano dedicato alla sua amata Tuscia, la terra che l’ha cresciuto e che è sempre presente nei suoi lavori.

Il batterista viterbese si aggiudica la nomination per l’awards del Drum off di Singapore, prestigiosa rassegna dedicata ai batteristi di tutto il mondo. Non è nuovo ad imprese di questo genere: nel 2017 nomination come miglior colonna sonora al “Parma music film festival”, miglior creativo nel premio proposto dalla regione Lazio “100 storie di creatività” con il progetto E-mago nello stesso anno.  “Un eccellente lavoro discografico”, queste le parole del Maestro Ennio Morricone al suo album “Masileyo, soundtracks for a real life” e il plauso di tutta la città alla sua musica e alla passione per il territorio.

In autunno uscirà il suo secondo album da solista intitolato “The genius, back to earth”, interamente registrato nel suo studio di Viterbo che verrà distribuito in tutte le edicole per la rivista italiana Jazzit distribuita da JazzIt Records.

Intanto il 2 Agosto Michele Villetti salirà sul palco del Drum Off di Singapore per rappresentare l’Europa ma, siamo certi, con la Tuscia e Viterbo nel cuore.