Dopo Fratelli d’Italia anche i 5 Stelle a San Faustino: ecco la nuova sede

Dopo Fratelli d’Italia anche i 5 Stelle a San Faustino: ecco la nuova sede

La scelta del luogo ricade su San Faustino, quartiere tra i più discussi in città per l'alta presenza di stranieri, in via della Piagge 14, a pochi passi dalla nuova sede di Fratelli d'Italia in via della Pettinara e a fianco dello spazio Arci Biancovolta.

ADimensione Font+- Stampa

Dopo Fratelli d’Italia anche i 5 Stelle aprono la sede a San Faustino. Il prossimo 28 gennaio alle 17 l’inaugurazione della nuova sede che sarà intitolata a Lidia Candy, attivista pentastellata scomparsa prematuramente.

“Crediamo fortemente – afferma il Movimento – sia divenuto indispensabile un luogo di scambio con la popolazione e per questo siamo lieti di comunicare che sono giunti ormai a termine i lavori di ristrutturazione della nuova sede del Movimento 5 Stelle Viterbo, luogo di incontro fortemente voluto e cercato nel centro storico in quanto convinti che, nel processo di riqualificazione della nostra città, si debba ripartire dal fulcro, dal centro, appunto, troppo spesso dimenticato dalle precedenti amministrazioni”. All’inaugurazione saranno presenti i deputati Massimiliano Bernini e Massimo Baroni e il capogruppo in Regione Silvia Blasi.

La scelta del luogo ricade su San Faustino, quartiere tra i più discussi in città per l’alta presenza di stranieri, in via della Piagge 14, a pochi passi dalla nuova sede di Fratelli d’Italia in via della Pettinara e a fianco dello spazio Arci Biancovolta. Si tratta della terza apertura di una sede di partito in poche settimane: la campagna elettorale è cominciata.

La sede di Fratelli d’Italia sarà invece inaugurata oggi, mercoledì 25 gennaio, alle ore 12 in via della Pettinara 72/73, dopo il rinvio della scorsa settimana dopo quanto accaduto nelle zone del centro Italia.

 

Banner
Banner
Banner