‘Donne che aiutano le donne’, open day al Cefas sull’imprenditoria femminile

‘Donne che aiutano le donne’, open day al Cefas sull’imprenditoria femminile

L'imprenditoria può rappresentare una risorsa per l'intero territorio, il 14 novembre presso la struttura del Cefas si terrà un open day dove le aspiranti imprenditrici potranno trovare informazioni e consigli utili per mettere in piedi un'attività.

ADimensione Font+- Stampa

imprenditoria femminilecamera‘Donne che aiutano le donne’, al via il terzo open day, organizzato dal Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Viterbo.

Venerdì 14 novembre appuntamento presso la sede del Cefas, azienda speciale dell’ente camerale, in viale Trieste 127 a Viterbo.

Per l’occasione le esperte delle associazioni di categoria di tutti i settori produttivi e del commercio, del BIC Lazio, dello Sportello Marchi e Brevetti e dello Sportello per l’imprenditorialità giovanile e l’Innovazione, saranno a disposizione delle imprenditrici, o aspiranti tali, interessate a chiarire dubbi o a formulare quesiti di varia natura sui propri progetti lavorativi.

Sarà inoltre organizzato a cura di BIC Lazio un Focus su “ABC Imprenditorialità” ed è possibile iscriversi direttamente sul sito di Bic, nella sezione Formazione.

Per partecipare agli incontri informativi, individuali e gratuiti è necessaria la prenotazione entro il 12 novembre, presso la segreteria del Comitato per la promozione dell’Imprenditoria Femminile, attraverso la compilazione della scheda di adesione a disposizione sul sito dell’ente camerale.

La scheda va inviata all’indirizzo di posta elettronica [email protected], fax 0761234495. Per informazioni tel. 0761.234427- 234488 oppure [email protected]