Di Sorte: “Mazzoli era lo 0 assoluto, Meroi è lo 0,5”

Di Sorte: “Mazzoli era lo 0 assoluto, Meroi è lo 0,5”

Politica - Andrea Di Sorte striglia il presidente della provincia: "ha ragione Ncd, servono assessorati politici. Meroi deve decidere, invece tergiversa sempre".

ADimensione Font+- Stampa

Meroi mi fa ridere tanto, ma di cuore perché è l’uomo che non decide mai. La sua amministrazione sembra peggio di quella di Mazzoli. Lì eravamo allo zero assoluto, con Meroi siamo allo 0,5”. Andrea Di Sorte interviene sullo stato della giunta provinciale che da settimane vive una crisi senza fine e che negli ultimi giorni è tornata ad acuirsi dopo la nomina di 4 assessori tecnici indigesti a gran parte della maggioranza che sostiene il presidente Meroi.

“Quando fai il presidente o il sindaco – dice Di Sorte – la caratteristica principale che devi è avere è la capacità di decidere e Meroi non ce l’ha. Non ha le palle, non ha mai deciso. Vedendo la situazione da fuori sembra che non abbiamo mai fatto una riunione politica, una giunta”. Il giovane amministratore forzista Di Sorte poi dice di appoggiare la battaglia del Nuovo Centro Destra che punta a ripristinare gli assessorati politici.

“Le persone che sono state fatte fuori, come Equitani, hanno preso migliaia di voti. Lui ad esempio è stato vicepresidente, ma avrebbe dovuto fare il presidente. Il fatto che non sia più assessore non lo trovo ingiusto, ma miserrimo. Per questo motivo – ha aggiunto a La Fune Di Sorte – condivido la battaglia che è scoppiata per colpa del presidente Meroi che ha deciso poco o nulla e ha sempre tergiversato e la sua amministrazione sembra peggio di quella di Mazzoli. Lì eravamo allo zero assoluto, con Meroi siamo allo 0,5”.

Parole tanto negative dal punto di vista politico quanto buone dal punto di vista umano. “È una bravissima persona, è pulito e non ruba e di questo periodo – ha concluso Di Sorte – è già tanto”.

 

 

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune