Di Sorte: “Forza Italia cresce nei comuni della Tuscia e aumenta la rappresentanza”

Di Sorte: “Forza Italia cresce nei comuni della Tuscia e aumenta la rappresentanza”

Homepage - VITERBO - Forza Italia c'è e cresce nel Viterbese. Questa la sintesi tracciata dal responsabile azzurro degli Enti Locali Andrea Di Sorte.

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – Forza Italia c’è e cresce nel Viterbese. Questa la sintesi tracciata dal responsabile azzurro degli Enti Locali Andrea Di Sorte.

“Un grande in bocca al lupo a tutti i neoeletti di Forza Italia in quest’ultima tornata elettorale. Il centrodestra unito a Civita Castellana si è dimostrato vincente e premiato dai cittadini.

Buon lavoro al nuovo sindaco Luca Giampieri e ai due nostri consiglieri comunali appena eletti: Claudio Parroccini e Silvia La Bella – così Di Sorte -.

A Civita abbiamo aumentato il numero dei nostri amministratori, siamo passati dal 7,33% all’8,89% e siamo cresciuti anche in termini di voti assoluti. È un bel risultato. Come quello di Blera, dove sostenevamo il candidato civico Nicola Mazzarella, con Francesco Ciarlanti, vicecoordinatore provinciale di Forza Italia, che è risultato essere il primo degli eletti in consiglio comunale.

Ringrazio il senatore Francesco Battistoni e il coordinatore provinciale Alessandro Romoli per il lavoro che hanno profuso in queste settimane, è stato fondamentale per raggiungere questo risultato”

Andrea Di Sorte

Responsabile Enti Locali

Coordinamento Provinciale

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune