Di Maio e Salvini a Viterbo per chiudere la campagna elettorale

Di Maio e Salvini a Viterbo per chiudere la campagna elettorale

Elezioni 2018 - Le due partite non sono state ancora chiuse ma sono in corso. In casa Cinque Stelle si sta lavorando per avere nel capoluogo della Tuscia Luigi Di Maio. Operazione simmetrica dalle parti della Lega, con i dirigenti locali pronti ad accogliere a braccia aperte Matteo Salvini.

ADimensione Font+- Stampa

Le due partite non sono state ancora chiuse ma sono in corso. In casa Cinque Stelle si sta lavorando per avere nel capoluogo della Tuscia Luigi Di Maio. Operazione simmetrica dalle parti della Lega, con i dirigenti locali pronti ad accogliere a braccia aperte Matteo Salvini.

Il tavolo organizzativo è aperto in entrambi i casi. “Sarebbe importante avere Di Maio per lanciare un segnale anche sul nostro territorio  – commenta il candidato sindaco Massimo Erbetti -. Sono giorni di grande impegno perché sta iniziando il lavoro come ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico, siamo fiduciosi”. 

In casa Lega il giorno in cui sarà sciolto il nodo della presenza o meno di Salvini a Viterbo sarà mercoledì. “Mercoledì incontro Matteo e vediamo – è ermetico il senatore Umberto Fusco -“. Il loro arrivo, se 5 Stelle e Lega riusciranno a chiudere, è atteso per venerdì. Ultimo giorno di campagna elettorale con il botto. 

L’arrivo dei due leader avrebbe impatti importanti sul voto del 10 giugno. Soprattutto per i Cinque Stelle, in questi ultimi giorni in recupero, dopo la formazione del governo.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune