Destinazione Cotton – Il 2 luglio cena a quattro mani, tre oli con vino e microgreens

Destinazione Cotton – Il 2 luglio cena a quattro mani, tre oli con vino e microgreens

Aggiungi un posto alla tavola del gusto. Destinazione Cotton per una domenica 2 luglio di avventura tra sapori, profumi e divertimento. Alessandro Telli, maestro di una cucina di qualità capace di coniugare innovazione e tradizione, apre le porte a un gruppo di eccellenze.

ADimensione Font+- Stampa

Aggiungi un posto alla tavola del gusto. Destinazione Cotton per una domenica 2 luglio di avventura tra sapori, profumi e divertimento. Alessandro Telli, maestro di una cucina di qualità capace di coniugare innovazione e tradizione, apre le porte a un gruppo di eccellenze. Per una serata disegnata in ogni minimo dettaglio da quattro mani, tre oli con vino e microgreens. Navigatore da impostare su via San Lorenzo, civico 56 Viterbo.

Una cena da mille e una notte figlia della collaborazione del Cotton con l’azienda agricola Traldi, produttrice di oli riconosciuti tra i migliori al mondo, con L’Orto del Tamburino, unica azienda produttrice di microgreens 100% bio, e dalla sinergia ai fornelli tra Alessandro Telli e la chef Emanuela Costantini di Stuzzico Restaurant. I due chef ingaggeranno una sfida di sapori, intervallandosi. Partirà Telli con un gazpacho mediterraneo con cozze marinate e lime e basilico. Emanuela Costantini replicherà con un carpaccio di salmone con stracciatella di burrata e un tiramisù di baccalà.

Telli presenterà come primo piatto i suoi gnocchetti al nero di seppia con frutti di mare al latte di cocco e prezzemolo. Quindi un secondo a quattro mani: moscardini alla piastra con fondente di pachino, curry di mare, zucchine e menta. A chiudere dolce Cotton. Importante prenotarsi, ancora disponibili pochi posti. Buon appetito. 

 

 

 

 

 

 

Servizio di promozione realizzato in collaborazione con l’attività commerciale.

Banner
Banner
Banner