Decathlon ufficializza il suo arrivo e si presenta alla città: in piazza dei Caduti 5 giorni di eventi

Decathlon ufficializza il suo arrivo e si presenta alla città: in piazza dei Caduti 5 giorni di eventi

Gli Sportdays prevedono alcune giornate dedicate agli sport più praticati a Viterbo in collaborazione con alcune importanti realtà del territorio.

ADimensione Font+- Stampa

Decathon si presenta alla città: dal 27 ottobre 6 giorni in piazza dei Caduti per salutare Viterbo. Gli Sportdays prevedono alcune giornate dedicate agli sport più praticati a Viterbo in collaborazione con alcune importanti realtà del territorio. Dal Rugby Viterbo alla Viterbese Castrense, dalla Virtus Pilastro alla Stella Azzurra, tutti insieme a praticare sport come rugby, fitness, calcio, basket, volley e tennis.

Giovedì 27 dalle ore 15 alle 18.30 i giovanissimi tra i 6 e i 12 anni potranno allenarsi con i ragazzi del Rugby Viterbo. Venerdì 28 dalle ore 14 alle 18.30 lezioni di fitness e arti marziali con la palestra To Be Mattioli Fitness. Sabato dalle 10 alle 18 è il tempo del calcio con i giovani della Viterbese, la scuola calcio Grandori, la Virtus Pilastro e il Pianoscarano Calcio. Domenica basket con la Stella Azzurra dalle 11 alle 13 e volley dalle 16 alle 18. Lunedì sarà il tempo del Club Nautico Capodimonte con il simulatore per bambini fini ai 55 kg. Gran finale lunedì con il Tennis dalle 11 alle 13 vi aspettano per scoprire il Mini-Tennis.

L’evento è gratuito, ma solo per i possessori Carta Decathlon.  Più informazioni sulla pagina Decathlon Viterbo di Facebook, appena aperta.

Banner
Banner
Banner