Decadenza Moltoni, se ne discute il 17 dicembre

Decadenza Moltoni, se ne discute il 17 dicembre

Il 17 Moltoni presenterà in aula, anche se sono già state protocollate e diversi consiglieri ne hanno preso visione, le controdeduzioni. Quindi dovrà avere luogo il dibattito e in un terzo successivo consiglio il voto, secondo coscienza, dei rappresentanti dei viterbesi.

ADimensione Font+- Stampa

La conferenza dei capigruppo ha fissato per il 17 dicembre la seconda tappa della questione decadenza che riguarda il consigliere Francesco Moltoni. Dopo la contestazione della sua posizione, circa quindici giorni fa, Moltoni ha prodotto le sue controdeduzioni.

Il 17 sarà chiamato a presentarle in aula, anche se sono già state protocollate e diversi consiglieri ne hanno preso visione. Quindi dovrà avere luogo il dibattito e in un terzo successivo consiglio il voto, secondo coscienza, dei rappresentanti dei viterbesi.

Intanto è già stata presentata, sempre all’interno della capigruppo di ieri una proposta di delibera del consiglio. Le opposizioni hanno chiesto il passaggio in commissione prima di portarla in consiglio. Il 7 gennaio la sentenza tra Comune di Viterbo e assicurazione, il giudice pronuncerà la sentenza entro un tempo massimo di 45 giorni.