De Dominicis: “Viva Viterbo vuole solo svincolarsi dal fallimento della giunta Michelini”

De Dominicis: “Viva Viterbo vuole solo svincolarsi dal fallimento della giunta Michelini”

Homepage - Sul punto anche Chiara Frontini: “Non pensino che i viterbesi si dimenticheranno che per 4 anni hanno condiviso strade e percorsi con una amministrazione fallimentare”.

ADimensione Font+- Stampa

Il consigliere cinquestelle Gianluca De Dominicis su Viva Viterbo: “Ora sono critici – ha detto – ma vogliono svincolarsi dal fallimento della giunta Michelini cercando di ricrearsi una nuova verginità politica”. In seguito all’ennesimo buco nell’acqua per Leonardo Michelini che ha assistito a l’ennesima seduta di Consiglio comunale andata deserta a causa della lotta aperta tra Pd e Viva Viterbo.

“Lo dovevano fare tempo fa in tempi non sospetti – ha detto Gianluca De Dominicis – ad esempio quando abbiamo presentato una mozione di sfiducia alla quale hanno votato contro. Non crediamo a questa presa di coscienza, la loro è una posizione opportunistica in vista del termine dei 5 anni di governo. Cercano solo una nuova verginità politica”.

Sul punto anche Chiara Frontini: “Non pensino che i viterbesi si dimenticheranno che per 4 anni hanno condiviso strade e percorsi con una amministrazione fallimentare”.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune