De Dominicis (M5S) si dimette da consigliere comunale

De Dominicis (M5S) si dimette da consigliere comunale

Politica - [ESCLUSIVA] Gianluca De Dominicis si dimetterà il prossimo 12 aprile e rimetterà il mandato in attesa del giudizio della cittadinanza che arriverà in un incontro pubblico.

ADimensione Font+- Stampa

Gianluca De Dominicis annuncia le dimissioni. Il consigliere comunale di Viterbo del Movimento 5 Stelle il prossimo 12 aprile rimetterà il mandato da consigliere comunale e lo darà in mano alla cittadinanza (e non al meet-up) che in un evento di piazza potrà chiedergli di rimanere o di confermare il passo indietro

“Parlerò da piazza San Carluccio – ha dichiarato il consigliere a La Fune – e racconterò l’attività svolta come portavoce del Movimento 5 Stelle all’interno delle Istituzioni. La cittadinanza che accorrerà all’appuntamento potrà darmi un giudizio indicando su un biglietto se confermarmi il mandato o se dovrò lasciare spazio alla prima dei non eletti, ovvero Simona Simone“.

Chi vorrà chiedergli di farsi da parte dovrà ovviamente motivare il proprio voto negativo. “Nessuna sorpresa – ha concluso Gianluca De Dominicis – perché ci eravamo ripromessi di fare questa verifica ogni 6 mesi, ma la frenesia dei lavori e degli impegni istituzionali non ci ha permesso di organizzarci prima”.

 

 

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune