Daniele Sabatini, indiscrezioni lo vorrebbero al lavoro per la preparazione di una lista per le comunali

Daniele Sabatini, indiscrezioni lo vorrebbero al lavoro per la preparazione di una lista per le comunali

Sabatini candidato sindaco? Sì, no, forse, molto probabile. 4620 preferenze incassate alle ultime elezioni regionali. Una riconferma mancata per Daniele Sabatini. Giovane, con la passione della politica e una rispettabile esperienza tra Palazzo dei Priori e Regione Lazio. Rapporti non proprio straordinari con il suo partito d'origine e di ritorno: Forza Italia. Pezzo del centrodestra che nel Viterbese è saldamente nelle mani dell'ala Tajani. 

ADimensione Font+- Stampa

Sabatini candidato sindaco? Sì, no, forse, molto probabile. 4620 preferenze incassate alle ultime elezioni regionali. Una riconferma mancata per Daniele Sabatini. Giovane, con la passione della politica e una rispettabile esperienza tra Palazzo dei Priori e Regione Lazio. Rapporti non proprio straordinari con il suo partito d’origine e di ritorno: Forza Italia. Pezzo del centrodestra che nel Viterbese è saldamente nelle mani dell’ala Tajani. 

Legittimo chiedersi cosa farà Daniele Sabatini alle imminenti elezioni comunali. Indiscrezioni raccontano di una situazione nervosa, di un dialogo a scatti con le altre anime e gruppi del centrodestra viterbese. Un nervosismo che traspare anche da un post di Sabatini sul suo profilo Facebook: “Abbiamo ricevuto accuse, insulti, offese, perlopiù da esponenti di Forza Italia. Nei sondaggi così come, a maggior ragione, nelle consultazioni democratiche i numeri non sono semplicemente numeri. Sono persone che credono in un’idea, in un progetto, in una persona”. E allega il link a un articolo di Viterbonews che gli attribuisce il maggiore gradimento della rete a una domanda posta dal giornale sul futuro sindaco di Viterbo. 

Il clima tra Sabatini e vari pezzi del centrodestra non è dei migliori e i bene informati lo raccontano al lavoro per la realizzazione di una lista con cui presentarsi come candidato sindaco.