Da martedì a giovedì torna Sbottonati!

Da martedì a giovedì torna Sbottonati!

Da oggi, martedì, a giovedì è l’ora Sbottonati. A partire dalle 15 sulle frequenze di Radio Verde Simone Carletti e Roberto Pomi racconteranno e aiuteranno a comprendere le dinamiche della politica locale.

ADimensione Font+- Stampa

Riparte l’operazione trasparenza. Da oggi, martedì, a giovedì è l’ora Sbottonati. A partire dalle 15 sulle frequenze di Radio Verde Simone Carletti e Roberto Pomi racconteranno e aiuteranno a comprendere le dinamiche della politica locale. Un leggero approfondimento per capire cosa sta accadendo nei palazzi che contano. Da via dell’Industria dalle 15 alle 16 e in replica la sera, e qui su La Fune più tardi per il podcast, Sbottonati torna con le dirette.

Interviste “a scoppio”, senza preavviso e senza concordare né orari, né domande, né temi. Questo da sempre è il marchio di fabbrica della trasmissione radio più ascoltata della provincia che è diventata negli anni il crocevia di strategie politiche. Dalle più alte, alle più basse. Uno strumento trasparente e di democrazia, che mettiamo a vostra disposizione.

Qui le registrazioni delle ultime puntate.

Banner
Banner
Banner