Cultura, 45mila euro per i bandi: entro fine anno gli stanziamenti

Cultura, 45mila euro per i bandi: entro fine anno gli stanziamenti

Lo assicura l’assessore del Comune di Viterbo Antonio Delli Iaconi che ha spiegato come per ciascun avviso sono stati individuati circa 15mila euro che saranno distribuiti proporzionalmente alle realtà che sono rientrate tra gli idonei nelle graduatorie pubblicate.

ADimensione Font+- Stampa

Cultura: 45mila euro per i bandi. Entro fine anno arriveranno gli stanziamenti. Lo assicura l’assessore del Comune di Viterbo Antonio Delli Iaconi che ha spiegato come per ciascun avviso sono stati individuati circa 15mila euro che saranno distribuiti proporzionalmente alle realtà che sono rientrate tra gli idonei nelle graduatorie pubblicate. Alcune di queste sono pubblicate da mesi. “Mancano le determine, entro fine anno – ha dichiarato – saranno firmate e pubblicate”.

E così arriveranno 15mila euro per il bando semestrale per le iniziative culturali realizzate tra gennaio e giugno scorso, 15mila per quelle realizzate tra luglio e settembre e altrettanti per quelle di fine anno. Bando la cui graduatoria, questa, ancora in attesa di pubblicazione

Altra partita riguarda le nuove convenzioni. Anche per queste era stato fatto un bando qualche mese fa, con tanto di graduatoria senza però nessuna informazione in più. Dovrebbero esserci 60mila euro anche per queste iniziative, con un criterio di ripartizione diverso. Quelle che prenderanno fondi anche dai bandi, infatti, qui potrebbero prendere qualcosa in meno per compensare il doppio contributo.

Banner
Banner
Banner