Discariche a cielo aperto sulla Tuscanese, sbotta anche lo chef stellato Boscolo: “Gli amministratori non fanno un cazzo”

Discariche a cielo aperto sulla Tuscanese, sbotta anche lo chef stellato Boscolo: “Gli amministratori non fanno un cazzo”  0


"Quattro discariche a cielo aperto sulla Tuscanese, la strada che va da Viterbo a Tuscania. Siete voi della zona che sporcate la vostra terra, vergognatevi! E si vergognino gli amministratori che non fanno un cazzo!". Ipse dixit Rossano Boscolo.

Movida viterbese, l’allarme del SILB: “Tante feste abusive e locali non in regola”

Movida viterbese, l’allarme del SILB: “Tante feste abusive e locali non in regola”  0


La Babilonia dei locali danneggia tutti. Questo in sintesi il messaggio lanciato dal Sindacato Italiano Locali da Ballo, Comitato Provinciale di Viterbo.

Smantellamento centrale Montalto, Cna e Federlazio: “Necessario confronto con Enel”

Smantellamento centrale Montalto, Cna e Federlazio: “Necessario confronto con Enel”  0


Smantellamento centrale Enel a Montalto di Castro, CNA e Federlazio rispondono al colosso dell'energia: “Nella replica dell’Enel, la conferma: le imprese locali non sono state invitate alla gara. Necessario un confronto”.

Roma-Civita Castellana-Viterbo, Zingaretti finanzia il raddoppio (di appena 6 km)  0

Roma-Civita Castellana-Viterbo, Zingaretti finanzia il raddoppio (di appena 6 km)

La Regione Lazio è pronta a investire oltre 100 milioni di euro per eseguire il raddoppio di appena 6 chilometri della ferrovia Roma-Civita Castellana-Viterbo (su 102 totali).

Ondata di influenza nella Tuscia, ma il picco a gennaio con “l’americana” e “la cinese”  0

Ondata di influenza nella Tuscia, ma il picco a gennaio con “l’americana” e “la cinese”

Puntualmente con l’arrivo dell’autunno questi virus cominciano a circolare perché aumenta la socializzazione, si sta di più al chiuso, inizia la scuola, si comincia a frequentare le palestre e quindi questi virus che si trasmettono da una persona all’altra più facilmente danno queste patologie che durante l’estate ci dimentichiamo.

Patente a punti, nella Tuscia in 49 sono state “azzerate”  0

Patente a punti, nella Tuscia in 49 sono state “azzerate”

L'indagine, naturalmente è su scala nazionale. Nel dettaglio della Regione Lazio abbiamo un totale di 1782 patenti "azzerate". Di queste 1340 riguardano Roma, 197 Latina, 160 Frosinone, 49 Viterbo e 29 Rieti. 

Lavori alla centrale di Montalto, Enel: “Nessuna esclusione delle aziende del territorio”  0

Lavori alla centrale di Montalto, Enel: “Nessuna esclusione delle aziende del territorio”

Lavori di smantellamento della centrale di Montalto, Enel replica a CNA e Federlazio. "Con riferimento alle affermazioni di CNA e Federlazio in merito alle gare lanciate da Enel per le attività di scoibentazione presso la centrale di Montalto di Castro, l’azienda precisa che l’ultimo bando è stato aggiudicato a una compagine di imprese, tutte attive nel territorio dell’Alto Lazio e peraltro già operative presso la centrale - così l'azienda in una nota inviata ai giornali -".

Smantellamento centrale Enel Montalto, Cna e Federlazio: “Imprese locali tagliate fuori”  0

Smantellamento centrale Enel Montalto, Cna e Federlazio: “Imprese locali tagliate fuori”

Sono programmate, per i prossimi tre anni, operazioni di scoibentazione e demolizione il cui importo è di diversi milioni di euro. Solo per la gara citata si parla di circa 3 milioni e 800mila euro.

Marciapiedi disastrati, Palazzo dei Priori stanzia 50mila euro  0

Marciapiedi disastrati, Palazzo dei Priori stanzia 50mila euro

Marciapiedi viterbesi, un vero e proprio manifesto del degrado in cui si trova la città. Ora il Comune di Viterbo stanzia 50mila euro per la sistemazione di alcune aree.

Banner
Banner
Banner