Affitti, la Tuscia tra i luoghi più economici d’Italia

Affitti, la Tuscia tra i luoghi più economici d’Italia  0


Affitti, crescono i prezzi in Italia ma non a Viterbo. La città dei Papi, oltre a essere la provincia del Lazio a presentare la maggiore discesa dei costi, è una delle città italiane ad aver registrato il più importante calo dei prezzi.

Discarica abusiva di grandi dimensioni nello scolo dell’acqua in strada Capretta

Discarica abusiva di grandi dimensioni nello scolo dell’acqua in strada Capretta  0


Una discarica davvero insopportabile all'interno di un canale di deflusso acqua. Succede in strada Capretta, tra i quartieri Santa Barbara ed Ellera. A denunciare il fatto il Gruppo Quartiere Santa Barbara Viterbo. 

Disservizi Cotral, i sindaci del litorale scrivono al presidente. Pendolari ammassati sui mezzi e spesso costretti a farsi lunghi tratti a piedi

Disservizi Cotral, i sindaci del litorale scrivono al presidente. Pendolari ammassati sui mezzi e spesso costretti a farsi lunghi tratti a piedi  0


La lettera è stata firmata dai sindaci Sergio Caci (Montalto), Maurizio Testa (Monte Romano), Pietro Mencarini (Tarquinia) e Fabio Bartolacci (Tuscania). A proporre l'iniziativa il consigliere di Montalto Emanuela Socciarelli.

Tir perde uno pneumatico sulla superstrada causando un incidente d’auto, l’automobilista cerca testimoni  0

Tir perde uno pneumatico sulla superstrada causando un incidente d’auto, l’automobilista cerca testimoni

Una gomma di tir persa in mezzo alla superstrada viene centrata in pieno da una signora. Il fatto si è verificato nella mattina di ieri, lunedì 15 gennaio, all'altezza dell'ingresso all'autostrada. Il mezzo pesante era rimasto fermo al lato della carreggiata.

Trema la terra ad Arlena di Castro, scossa di magnitudo 2.4  0

Trema la terra ad Arlena di Castro, scossa di magnitudo 2.4

Trema la terra nel territorio del comune di Arlena di Castro. Una scossa di magnitudo 2,4 è stata registrata alle 18.08. L'epicentro a 7 chilometri di profondità. Il terremoto è stato avvertito dalla popolazione, non si registrano danni a persone o cose. 

Terremoto di magnitudo 2.1 nella notte a Tuscania  0

Terremoto di magnitudo 2.1 nella notte a Tuscania

Una scossa di terremoto di bassa intensità: magnitudo 2.1; è stata registrata nella notte a Tuscania. La terra ha tremato alle ore 1,34, secondo le registrazioni dell'Istituto Nazionale Geofisica e Vulcanologia. L'epicentro a 8 chilometri di profondità.

Migranti, cure scarse e inadeguate nella Regione Lazio. Il rapporto 2017 del Banco Farmaceutico  0

Migranti, cure scarse e inadeguate nella Regione Lazio. Il rapporto 2017 del Banco Farmaceutico

“La povertà sanitaria è un fenomeno che colpisce sempre di più i migranti e i rifugiati che arrivano e vivono in Italia. In particolare, il Lazio è la regione italiana con maggiore concentrazione di migranti che hanno difficoltà ad accedere a delle cure adeguate”. E’ quanto emerge dal Rapporto 2017 in occasione della “Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato”.

‘Il borgo fantasma’, anche Celleno punta allo sviluppo turistico  0

‘Il borgo fantasma’, anche Celleno punta allo sviluppo turistico

Il 15 gennaio alle ore 17.00 Hubstract.Made For Art presenta il progetto interattivo 'Il borgo fantasma di Celleno', un allestimento inclusivo e interattivo per la valorizzazione turistica di Celleno e del suo territorio.

Shoah, a Tarquinia il ricordo di Semi di Pace onlus  0

Shoah, a Tarquinia il ricordo di Semi di Pace onlus

In ricordo della Shoah Semi di Pace onlus commemora il Giorno della Memoria. Il 19 gennaio, alle 9, nella sala consiliare del palazzo comunale di Tarquinia.