Crisi a Palazzo dei Priori, prossima settimana incontro Pd-civici

Crisi a Palazzo dei Priori, prossima settimana incontro Pd-civici

La prossima settimana l'incontro tra il gruppo comunale del Partito Democratico e i civici. Il capogruppo democratico Mario Quintarelli scioglie le riserve: "E' il momento di vederci".

ADimensione Font+- Stampa

La prossima settimana l’incontro tra il gruppo comunale del Partito Democratico e i civici. Questi ultimo lo chiedono da tempo ma fino a oggi la situazione è rimasta congelata perché i democratici avevano da risolvere una serie di nodi interni.

Nodi al momento sciolti solo in parte, con l’elezione del nuovo capogruppo nella persona di Mario Quintarelli. Ed è lo stesso Quintarelli ad annunciare che sono maturi i tempi del vertice tra le due forze. “E’ arrivato il momento di sciogliere la tensione all’interno della maggioranza e condividere un percorso per permettere all’amministrazione Michelini di andare avanti”, dichiara lo stesso.

Intanto nella giornata di lunedì si sono visti i civici – Viva Viterbo, Oltre le Mura, i Moderati e Riformisti di Moricoli e Lista Civica di Treta -. Hanno ribadito l’importanza dell’incontro col Partito Democratico e si sono dati il compito di ragionare ognuno sui temi centrali da mettere nell’agenda dell’amministrazione per i prossimi mesi. Torneranno a vedersi in settimana per fare il punto.

Decarta racconta la Tuscia