Corsi di cinema gratuiti al CUBO Festival, ultimi giorni per iscriversi

Corsi di cinema gratuiti al CUBO Festival, ultimi giorni per iscriversi

Dal 7 al 9 dicembre al via 4 corsi per entrare nel mondo del cinema: regia, produzione, fotografia e recitazione

ADimensione Font+- Stampa

Restano solo pochi giorni per iscriversi ai corsi di cinema gratuiti promossi dal Cubo Festival 2016. Il Festival culturale di Ronciglione (VT) dal 7 al 9 dicembre organizza 4 corsi dedicati al cinema nei settori: Regia, Produzione, Fotografia e Recitazione. L’iscrizione che è gratuita deve essere fatta entro il 4 dicembre 2016 mezzo email a [email protected]

Per iscriversi è sufficiente inviare via email il proprio nome, cognome, indirizzo, data di nascita, telefono e email. Ad insegnare nei tre giorni di corsi ci saranno importanti protagonisti del cinema italiano. Il corso di Regia sarà tenuto da Fabrizio Maria Cortese e Fabrizio Grassi, quello di Produzione da Antonio De Feo e Mauro Cagnina, quello di Fotografia da Andrea Busiri Vici e Dario Germani e il corso di Recitazione da Liliana Eritrei.

I corsi si terranno nei giorni stabiliti dalle ore 14.30 alle ore 18.30. Gli iscritti potranno partecipare a più corsi. L’appuntamento per gli allievi è in Piazza degli Angeli, Borgo Medievale di Ronciglione. I corsi si terranno nella sede dell’associazione Mariangela Virgili. I corsi sono gratuiti grazia al contributo della Regione Lazio, del Comune di Ronciglione e della UnipolSai. Info 393 937358.

 

 

 

Banner
Banner
Banner