Corsa alla Camera di Commercio: “non c’è guerra tra Cna Lazio e Cna Viterbo”

Corsa alla Camera di Commercio: “non c’è guerra tra Cna Lazio e Cna Viterbo”

Politica - Camera di Commercio: tra Cna Lazio e Cna Viterbo la guerra fredda non esiste. Parola di direttore regionale Tagliavanti.

ADimensione Font+- Stampa

Camera di Commercio: tra Cna Lazio e Cna Viterbo la guerra fredda non esiste. Parola di direttore regionale. Venerdì durante la conferenza stampa degli artigiani viterbesi per presentare l’indagine congiunturale sullo stato dell’economia regionale il chiarimento di fronte alla stampa sul tema delle alleanze per il rinnovo della presidenza dell’Ente Camerale che ha visto una divergenza di vedute importante tra sindacato provinciale e regionale.

 

Quello regionale infatti ha siglato un patto con Alleanza 97,6 (che tiene insieme Federlazio, Confcommercio, Confesercenti e Confartigianto) al contrario di quello provinciale che ha deciso per l’alleanza con Unindustria. Nelle settimane scorse vi avevamo raccontato della forte tensione dovuta a questa scelta, tensione che però venerdì è stata sminuita dai diretti protagonisti della vicenda, ovvero il segretario provinciale Luigia Melaragni e il direttore regionale Lorenzo Tagliavanti.

 

“Questa è una fase di cambiamento importante – ha detto Tagliavanti – e la Cna Viterbo vuole mantenere degli impegni che se venissero meno rovinerebbero la reputazione di chi li ha presi. Non ci sono divergenze e a volte abbiamo opinioni diverse, ma siamo una associazione democratica”.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune