Comunali, le scelte di Scelta Civica per l’Italia

Comunali, le scelte di Scelta Civica per l’Italia

Politica - Scelta Civica per l'Italia indica tre suoi candidati alle prossime comunali.

ADimensione Font+- Stampa

SC logoScelta Civica per l’Italia entra nel dibattito sulle elezioni comunali, che si terranno il prossimo 25 maggio, dando indicazioni di voto in tre comuni della Tuscia.

 

Il COMUNICATO DI SCELTA CIVICA PER L’ITALIA

 

Scelta Civica per l’Italia, in occasione delle elezioni comunali di domenica 25 maggio, ritiene necessaria nella provincia di Viterbo una forte iniziativa civica per favorire innovazione e sviluppo,  per questo abbiamo selezionato tre candidature da sostenere e che invitiamo a votare.

 

Tuscania , città di rara bellezza per  paesaggio e storia, sosteniamo la candidatura di Massimiliano DEZI,professore di Storia dell’arte, che si presenta nella ‘Lista Obiettivo Comune’: “La sfida è di ridare respiro artistico-culturale, ambientale  e turistico a questa perla rara che è la nostra città di Tuscania”.

 

Ad ORTE, centro turistico-culturale e insieme snodo intermodale strategico per la mobilità internazionale,  insieme ad altre forze civiche siamo sostenitori della lista  ‘Orte Città Nuova’ e della candidata Mariastella FUSELLI, valente avvocato edinsieme cittadina impegnata “a dare vita al cambiamento per il buongoverno in una delle città più importanti del viterbese”.

 

Infine sollecitiamo il voto per il candidato della Lista Civica ‘Ponte S. Pietro’, ad ISCHIA di Castro, il giovane Valerio CAPOROSSI che “guarda al futuro  e lavora per lo sviluppo sociale ed economico della sua terra”.

 

Questo è lo spirito delle nostre scelte per le quali ci battiamo, il filo comune di questo nostro impegno civico è  di innovare il governo delle nostre città,  di aprirlo alle correnti  culturali più moderne con l’obiettivo di lavorare per il futuro delle nuove generazioni.

 

SC - Ida Mariastella Fuselli - Orte

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune